Challengea Losanna

Conoscere una cultura diversa, scoprire un’altra città, trovare nuovi amici e allo stesso tempo dedicare tutte le tue energie a migliorare le tue conoscenze linguistiche mentre ti prepari al lavoro dei tuoi sogni. Scegliendo il modello Challenge non sarà un sogno ma la realtà!
Metti in pratica la tua conoscenza del francese presso la famiglia ospitante in cui abiti e a scuola ti focalizzi sugli aspetti teorici della lingua.
Con i nostri corsi a scelta sei tu a organizzare il tuo l’anno, così puoi prepararti nel migliore dei modi al futuro che ti aspetta.

Durante l’anno scolastico trascorso alla Didac mio figlio è diventato più maturo, indipendente e sicuro di sé. Ha raggiunto il suo obiettivo e ha superato con successo l’esame di passaggio alla scuola media superiore. E poi ha imparato tante altre cose durante i corsi a scelta che ora a scuola gli tornano molto utili.
Madre di Lars, ex-studente che ha scelto il modello College a Losanna

16 lezioni di francese

Certificazioni linguistiche internazionali: DELF, Cambridge

Club Conversazione: la partenza ideale e che ti aiuta a superare le barriere psicologiche legate alla lingua