Chancea Berna

Tedesco
Modello “alla pari”
30 ore di lavoro presso la famiglia ospitante
Ti piacerebbe lavorare in una famiglia ospitante, guadagnarti una paghetta mensile e nel frattempo migliorare la tua conoscenza del tedesco? Con il modello Chance lavori 30 ore alla settimana aiutando la tua famiglia ospitante come babysitter e nelle faccende domestiche.
Frequenti inoltre la nostra scuola e investi 12 ore alla settimana perfezionando il tuo tedesco e preparandoti a ottenere/conseguire una certificazione linguistica internazionale. Il modello Chance è particolarmente adatto per gli studenti che vogliono/desiderano concentrarsi soltanto sul lavoro presso la famiglia ospitante.

Ho fatto grandi passi avanti in tedesco e adesso lo parlo fluentemente.
Ho anche conosciuto molte persone e sono diventata più responsabile.
Laura, ex-studentessa che ha scelto il modello Chance a Berna

12 lezioni di tedesco
Nessun corso a scelta

Lavoro alla pari: 30 ore a settimana