Combia Eastbourne e Berna

Inglese e tedesco
Modello “scuola a tempo pieno”
32 lezioni a settimana
senza lavoro presso la famiglia ospitante
Le lingue sono la tua passione e hai già delle buone conoscenze di base di inglese e tedesco? Aspiri a un lavoro in cui usare entrambe e non riesci a decidere quale delle due imparare? Allora il modello Combi è proprio quello che ci vuole per te.

Per 16 settimane vivi a Eastbourne (Sud dell’Inghilterra), mentre gli altri 22 settimane trascorri a Berna. Per tutto l’anno, a scuola, segui lezioni intensive di inglese e tedesco, conseguendo infine due certificazioni linguistiche internazionali.
Nei luoghi dove vivrai, inoltre, incontrerai due culture totalmente diverse ma allo stesso tempo interessantissime. E perché tu possa ricevere la migliore formazione possibile per il tuo futuro lavorativo, ti offriamo molteplici corsi a scelta per integrare la tua preparazione.

Ho fatto molti progressi in entrambe le lingue e ho avuto modo di tornare a casa con ben due certificazioni linguistiche. Sono anche diventato molto più indipendente e ho conosciuto altre culture.
Kevin, ex-studente che ha scelto il modello Combi

32 lezioni a settimana
20 lezioni lingua principale
4 lezioni seconda lingua straniera