Management di qualità

„Ci siamo posti come obiettivo quello di fare in modo che i clienti diventino il nostro biglietto da visita grazie alla qualità del lavoro svolto.“
Il nostro istituto può vantare un’esperienza pluriennale, grazie all’esistenza della scuola commerciale da più di 100 anni e di quella di lingue da più di 30. Al fine di soddisfare le molteplici aspettative dei nostri clienti, ci sforziamo continuamente di migliorare la qualità delle nostre offerte e di realizzare proposte di formazione innovative.

Alla base di questo continuo processo di miglioramento sta il nostro sistema di gestione qualità, certificato secondo la norme ISO (2005-2016) e Swiss School Impulse (dalle 2017), che riguarda la Direzione generale come le scuole di Berna, Ginevra, Losanna, Lugano e Eastbourne. Gli auditor hanno formalmente valutato gli aspetti didattico-pedagogici delle nostre scuole, così come la scelta e l’assistenza delle famiglie ospitanti, di altissimo livello!

Inoltre, dal 2014 la nostra scuola di lingue a Eastbourne (GB) dispone della certificazione British Council.