Challengea Eastbourne

Inglese
Conoscere una cultura diversa, scoprire un’altra città, trovare nuovi amici e allo stesso tempo dedicare tutte le tue energie a migliorare le tue conoscenze linguistiche mentre ti prepari al lavoro dei tuoi sogni. Scegliendo il modello Challenge a Eastbourne (Sud dell’Inghilterra) non sarà un sogno ma la realtà!
Metti in pratica la tua conoscenza dell’inglese presso la famiglia ospitante in cui abiti e a scuola ti focalizzi sugli aspetti teorici della lingua.
Con i nostri corsi a scelta sei tu a organizzare il tuo l’anno, così puoi prepararti nel migliore dei modi al futuro che ti aspetta.

Dal punto di vista linguistico e sociale mia figlia ha tratto diversi vantaggi da quest’anno e gli insegnanti hanno incoraggiato molto il suo amore per le lingue. È stata un’ottima decisione aspettare un anno prima di iniziare l’apprendistato.
Genitori di Reena, ex-studentessa che ha scelto il modello Challenge a Eastbourne

20 lezioni di inglese

Certificazioni linguistiche internazionali: Cambridge, DELF, Goethe Institut

Club Attivo: ti porta nel cuore degli eventi (obbligatorio a Eastbourne)