Classica Berna

Tedesco
Modello “alla pari”
25 ore di lavoro presso la famiglia ospitante
Scegliendo il modello Classic, oltre a lavorare per la famiglia ospitante, frequenti 16 lezioni a settimana presso la nostra scuola. Apprenderai il tedesco e perfezionerai le tue conoscenze linguistiche per ottenere/conseguire una certificazione linguistica internazionale.
In più potrai seguire uno dei nostri molteplici corsi a scelta:
corso di tedesco complementare, inglese come seconda lingua straniera o sport e fitness.

Durante quest’anno ho imparato moltissime cose. Sono diventata più matura e indipendente e ho migliorato il mio tedesco non solo grazie alla scuola, devo molto anche alla mia famiglia ospitante. Figurarsi che adesso capisco pure lo svizzero tedesco! Ho già consigliato l’anno scolastico Didac a molte persone perché è davvero un buon modo di investire il proprio tempo prima di continuare gli studi o iniziare un apprendistato.
Maeva, ex-studentessa che ha scelto il modello Classic a Berna

12 lezioni di tedesco

Lavoro alla pari: 25 ore a settimana

Certificazioni linguistiche internazionali: Goethe Institut, Cambridge