Collegea Berna

Tedesco
Vuoi fare una full immersion in una lingua straniera senza restare indietro nelle altre materie? Allora il modello College a Berna è proprio quello che fa per te. Vivi presso una famiglia ospitante e frequenti tutti i giorni la nostra scuola dove, oltre alle 16 lezioni a settimana di tedesco, potrai seguire altri tre entusiasmanti corsi a scelta.
 Il modello College può essere particolarmente interessante per te se pratichi sport e oltre alla scuola vuoi avere tempo a sufficienza per dedicarti ai tuoi allenamenti.

Mi sono divertita un sacco durante quest’anno e ho trovato amici veri. Penso di essere anche diventata più matura e più sicura di me; a volte ho dovuto cavarmela da sola e questo mi ha permesso di conoscermi meglio.
Manuela, ex-studentessa College

20 lezioni di tedesco